Cerimonia di consegna degli APF
La cerimonia di consegna degli attestati professionali federali per massaggiatori medicali è una parte importante dell’esame di professione.
La cerimonia è sempre un momento di festa con intrattenimento e aperitivo.
I neo professionisti sono invitati alla cerimonia a cui possono partecipare insieme con altre due persone accompagnatrice.
Oltre ai già candidati all’esame con i loro accompagnatori, alla cerimonia partecipano anche i membri del comitato OdA MM, della CGQ e della segreteria d’esame come pure gli esaminatori.
La cerimonia di consegna si terrà:
Care diplomate, cari diplomati,
Ci congratuliamo con tutti coloro che hanno superato con successo l’esame federale di professione per massaggiatrici e massaggiatori medicali.
Avremmo voluto farvi gli auguri personalmente, ma purtroppo dobbiamo annullare la cerimonia di consegna degli attestati professionali federali, prevista per il 5 febbraio, a causa della situazione attuale e in conformità alle norme federali. Ci dispiace molto e speriamo nella vostra comprensione.
L’attestato professionale federale sarà inviato in un secondo momento (fine febbraio) per posta raccomandata.
Vogliamo incoraggiare tutti coloro che non hanno superato l’esame a ripeterlo nelle parti non sufficientemente completate.
Con cordiali saluti e i migliori auguri per il futuro
La CGQ e il segretariato d’esame
Download / Link
Al momento non ci sono download disponibili.
Segretariato d’esame
OdA MM
Segretariato d’esame e CGQ
Lättenwiesenstrasse 3
8152 Glattbrugg (ZH)
Il segreteriato d’esame è aperto
da martedì a venerdì dalle 13:00 alle 17:00,
raggiungibile per telefono.