Cerimonia di consegna dell’attestato professionale federale di Massaggiatrice/Massaggiatore medicale, APF

Venerdì 7 febbraio 2020 si è svolta la cerimonia di consegna dell’attestato professionale federale di Massaggiatore Medico, APF dell’ OdA MM nella dignitosa cornice dell’auditorium del Centro svizzero per paraplegici di Nottwil, SPZ. Dei diplomati dell’esame professionale del 2019, il presidente della OdA MM, Felix Müri, e il rappresentante della Segretariato d’esame e CGQ, Martin Plaschy, hanno potuto consegnare i loro diplomi alle persone presenti con una stretta di mano e congratulazioni.

I tre migliori diplomi sono stati inoltre onorati con buoni libro, sponsorizzati dall’Organisation Medizinischer Fachschulen Schweiz, OMFS e dalla SVBM, Federazione Svizzera dei Massaggiatori Professionale, con un frenetico applauso. I ospiti sono stati intrattenuti musicalmente dalla Jazz Mood Session di Urs Stucki.

All’apèro che è seguito, che è stato donato dall’Associazione Svizzera delle scuole di Massaggio Medicale, vmms, i diplomati e i loro accompagnatori, nonché i rappresentanti delle scuole e delle associazioni hanno potuto brindare all’importante conclusione in un’atmosfera rilassata.

 

Diplomfeier OdA MM